Benvenuto nel manuale utente.
XREM è un software ideato per agevolare ed ottimizzare la gestione delle agenzie immobiliari, sia singole che in gruppo, dedicando particolare attenzione al tema del marketing.
Con il termine marketing intendiamo tutte quelle attività che hanno l’obiettivo di procurare nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti.
XREM è diviso in 3 macroaree:
E’ la pagina iniziale del programma e fornisce i punti di accesso a tutte le funzionalità.
Gli elementi della pagina sono:
Presente in quasi tutte le pagine, il click su questa icona consente l'apertura dell'agenda appuntamenti.
Presente in quasi tutte le pagine, il click su questa icona consente l'apertura del modulo di ricerca. Il modulo di ricerca offre due funzionalità: ricerca rapida (non è possibile specificare in quali campi cercare), e ricerca avanzata (è possibile indicare il valore di uno o più campi).
Presente in quasi tutte le pagine, fornisce informazioni rapide, inparticolare:
Per guidare l'utente verso le aree di interesse, il blocco di consente l'accesso alle aree principali del programma:
La bacheca è uno strumento di condivisione delle informazioni tra gli operatori dell'agenzia.
Non si tratta di un sistema di messaggistica tra utenti ma un bacheca dove condividere le informaizoni con gli altri.
Le informazioni possono essere modificate o eliminate solo dagli amministratori o dagli utenti che le hanno inserite.
La pagina dei dati è una sorta di “homepage” specializzata nella gestione dei dati.
In questa pagina è possibile svolgere tutte le attività necessarie a gestire la banca dati, in particolare:
La pagina dei dati è una sorta di “homepage” specializzata nelle operazioni di marketing.
In questa pagina è possibile svolgere tutte le attività necessarie a sviluppare le proprie azioni di marketing, quali ad esempio: